8 consigli

Art25
Computo metrico e contabilità lavori

8 consigli

Andate su 

https://web.teknogo.it/8-motivi-servizio-computo-metrico?gclid=EAIaIQobChMIweug_Z224gIVGvlRCh2UHwtlEAAYASAAEgKuVPD_BwE e cliccate. Vi appare una pagina che vi invita a iscrivervi per ricevere ogni giorno consigli e/o video utili. Riceverete subito una mail. 

Nella prima mail troverete otto consigli utili, che qui riporto fedelmente.

  • Utilizza per il tuo lavoro quotidiano un software computo metrico completo, facile ed intuitivo da usare.
  • Utilizza un servizio online, in cloud, come lo sono tutti i migliori servizi disponibili sul mercato. Senza necessità di installazioni, senza doverti preoccupare del backup dei tuoi lavori. AZZERA IL RISCHIO DI PERDERE I TUOI DATI.
  • Utilizza un Software che ti consenta di lavorare ovunque ti trovi, anche dal cantiere.
  • Utilizza un software che funzioni bene qualunque sia il dispositivo o il sistema operativo con cui lavori: Mac o Windows,  tablet Android o iPad
  • Nella scelta di un nuovo software rivolgiti a professionalità comprovate e referenziate, che possano annoverare migliaia di clienti acquisiti e di installazioni effettuate.
  • Richiedi un’assistenza dedicata, senza ticket che restano senza risposta e supporto inesistente. Sai quanto tempo puoi risparmiare con un consulente tecnico dedicato?!
  • Fa in modo di disporre di un videocorso chiaro ed esaustivo che ti guidi facilmente nell’utilizzo del tuo software.
  • Quando scegli un nuovo software scegli non solo il prodotto in sè. Scegli un servizio esclusivo, che ti faccia sentire parte di una  community che ti dà accesso prioritario a tutte le innovazioni nel software stesso e alle novità nel servizio.

Dopodiché, viene presentato TeknoGo. La frase che abbiamo scelto è: “TeknoGo non è solo un solo un software per il computo metrico e la contabilità dei lavori […]. TeknoGo è un servizio in cloud […]. 

Tutte cose che i veterani di questo sito ormai sanno molto bene, ma che è bene far conoscere ai neofiti

C’è anche un video. La mail informa che entro 24 ore ne sarà inviata un’altra.