Blog

I buoni motivi per acquistare teknoGO

Art6
Computo metrico e contabilità lavori

I buoni motivi per acquistare teknoGO

Vediamo oggi altri aspetti interessi del nostro software.

Il primo: esiste un numero che si può contattare in caso di problemi o di altre esigenze. Insomma, per i fruitori di TeknoGo c’è un’assistenza telefonica grazie alla quale si può entrare in contatto con un tecnico che aiuterà gli utenti di TeknoGo in ogni modo.

Il secondo: si può utilizzare sia per il computo metrico estimativo, sia per la contabilità dei lavori. Si tratta di una versatilità che non è facile trovare sul mercato e che permette a chi lo utilizza di lavorare in modo semplice e pratico. Pensate alla comodità di un software in grado di fare più cose. Anche a livello di spazio sullo smartphone. In questo caso, ribaltando una pubblicità di qualche anno fa, si può dire che “one is megl che two” (one is better than two).

Il terzo: è la sintesi di trentacinque anni di esperienza nel settore e forse questo è l’aspetto più interessante. Trentacinque anni in cui è stata affinata la conoscenza del computo metrico estimativo e della contabilità dei lavori. Trentacinque anni nel settore. Sette lustri. Tutto questi anni di esperienza, con migliaia di installazioni effettuate e tantissimi clienti, capendone esigenze e problematiche, ma anche che cosa li possa far contenti, non possono che essere una garanzia di qualità.

La prossima volta vedremo un’altra cosa davvero importante di TeknoGo. Probabilmente, una delle più importanti, se non, addirittura, la più importante, almeno da un punto di vista della sicurezza.

Ricapitolando, abbiamo visto che il software è utile per la conoscenza dei prezzi e per la condivisione dei documenti, che va bene su ogni piattaforma, che è facile stampare e copiare-e-incollare, che c’è un numero telefonico che si può chiamare e che ci permette di parlare con un esperto, che fa più cose e che è il frutto di un lavoro di più di trent’anni.