Blog

Il nuovo software teknoGO

Art3 copia
Computo metrico e contabilità lavori

Il nuovo software teknoGO

Nel mondo dei computi metrici e della contabilità dei lavori c’è una novità molto importante. Si tratta dell’applicazione Teknogo.

Quali sono le sue caratteristiche più importanti? Innanzitutto, si può utilizzare da Pc, da Mac, da Android, da I-phone. Da cellulare e da tablet.

In secondo luogo, permette di condividere in autonomia i computi metrici. Quindi, qualsiasi azienda edile potrà inviarli ai propri clienti in qualsiasi momento, basta che abbia una connessione internet. E potrà aggiungere delle note.  Si deve sottolineare il fatto che si possano condividere i documenti indipendentemente dal software utilizzato. In altre parole, grazie al software Teknogo i documenti sono importabili ed esportabili di tutti gli in formati unificati, come Six e Xpwe, e sono apribili da altri software.

Grazie a teknogo di Italsoft Group sarà possibile conosceregli dei elenchi prezzi, le analisi dei costi, il cronoprogramma dei lavori e i documenti inerenti alla contabilizzazione per i lavori pubblici o privati e si potrà decidere se averli a corpo, a misura e in economia.

Anche l’elenco prezzi in file di tabulazione o in formato Excel (con campi calcolati e formule) è esportabile. Lo sono anche e i verbali, in formato Word, da qualsiasi modello si abbia (ma si può anche fare un copia-incolla  e aggiungere i campi di compilazione attraverso un tool facile da utilizzare).

La creazione, la modifica e l’importazione degli elenchi prezzi sono completi e permettono di gestire al meglio tutte le casistiche.  La selezione dei parametri delle voci che concernono i prezzi si può fare a mano.

Con la nostra applicazione è possibile scaricare l’elenco dei prezzi base rilasciati dalle Regioni, e Provinciali, dalle Province e dalle Camere di Commercio.

Il software computo metrico Teknogo permette di personalizzazione la descrizione delle voci aggiungendo immagini e note, quadri economici di raffronto fra computi e libretti e la gestione del cronoprogramma lavori.

Nella prossima puntata vedremo altre cose interessanti inerenti a questa applicazione.