Blog

Ritorniamo a parlare di TeknoGO

Art14
Computo metrico e contabilità lavori

Ritorniamo a parlare di TeknoGO

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di contabilità dei lavori, come promesso. Alla fine della settimana scorsa abbiamo visto che a Imperiaè stato indetto un bando di concorso.

Ecco, sono altri due motivi per scaricare il nostro software TeknoGo, che sarà il vostro alleato fedele e, soprattutto, affidabile per tutto ciò che concerne questo settore. TeknoGo vi aiuterà a muovervi nel mondo dei progetti edilizi ancor meglio di quanto già non facciate. Perché, anche se siete bravissimi e in gamba, e siamo sicuri che lo siete, uno strumento come TeknoGo non può che esservi di aiuto. E di grande aiuto!

Dove lo trovate, infatti, uno strumento che vi permette di fare così tante cose e in modo così agevole?

Del resto, non poteva essere altrimenti vista l’esperienza pluriennale di questa azienda in questo campo. Ma perché pluriennale? Che cosa dico? Pluridecennale, dato che sono trentacinque (gli anni di esperienza).

Facciamo pure qualche esempio. Il primo facciamolo trattando di un argomento che sta a cuore a tutti, almeno credo: i costi. Grazie a TeknoGo possiamo sapere quali sono quelli corretti, essere sempre aggiornati e condividere queste informazioni.

E lo abbiamo già detto: con il nostro software TeknoGo è facile stampare, pertanto si possono dribblare inconvenienti come l’assenza di segnali wi-fi (secondo esempio).

Torniamo per un attimo al concorso di Imperia(terzo esempio). Se siete interessati, perché parteciparvi utilizzando uno strumento potente come il nostro software TeknoGo? Certo, non possiamo garantirvi che vincerete. Nessuna persona seria garantisce un risultato che non dipende da lui. Inoltre, se lo scaricate  in tanti, come speriamo, avrete in tanti un’arma in più. Perché TeknoGo è uno strumento potentissimo.