TeknoGO Social

Art19
Computo metrico e contabilità lavori

TeknoGO Social

TeknoGO è il servizio all-inclusive in cloud per il computo metrico estimativo e la contabilità lavori che ti permetterà di entrare in una nuova dimensione della tua professione”.

Questo è quello che si può leggere sulla pagina Facebook ufficiale del nostro software. Se volete visitarla, trovate il link qui sotto.

https://www.facebook.com/pg/teknogocomputometrico/about/?ref=page_internal

Mi raccomando: mettete like e commenti ai post e condividete come se non ci fosse un domani. Preferibilmente, commenti positivi. E invitate i vostri amici a mettere il “mi piace” alla pagina. Se s’interessano al computo metrico e alla contabilità dei lavori è meglio, ma non è necessario.

Qui sotto, invece, c’è il collegamento al nostro servizio di messaggeria.

m.me/teknogocomputometrico.

Fondamentalmente, sulla pagina trovate gli stessi articoli che ci sono su questo sito. Diciamo che per ora è soprattutto un mezzo per convogliare traffico sul sito, ma chi lo sa che un giorno non acquisti una propria autonomia che vada a integrare il sito? Alla fine, la pagina è nata da poco e bisogna darle il tempo di crescere. Per questo motivo, è importante il vostro contributo.

Ho scritto “Fondamentalmente” al posto di “solo” perché ci sono anche delle altre cose. Qui sotto ci sono i collegamenti ai due video che sono presenti sulla nostra pagina.

https://www.facebook.com/teknogocomputometrico/videos/551460592046268/

https://www.facebook.com/teknogocomputometrico/videos/421962225016892/

Altre cose interessanti che vi si possono trovare sono il collegamento ipertestuale a questo sito e il nostro numero di numero.

Ecco, i video. Abbiamo anche un canale su Youtube. Mi raccomando: tutto quello che è stato detto per Facebook per quanto concerne i “mi piace” e tutto il resto vale anche per Youtube.

Cliccando sui link qui sotto potete accedere ai video che sono stati caricati.

https://www.youtube.com/watch?v=A72ijJ0LFSg

https://www.youtube.com/watch?v=aUYuFHLv-6o

https://www.youtube.com/watch?v=yY4XLw7mi8E

Per adesso, sono solo tre, ma contiamo di rimpolparlo un po’.

E’ molto importante essere sui social e noi ci siamo.